VicenzaToday

Un Natale all’insegna del gospel, the Harlem voices

La festosa proposta della Baltimore Production per un “magico Natale”

Un nuovo appuntamento con il vero gospel americano sta per approdare in Italia dove la Baltimore Production, propone una data a Bassano del Grappa. A Gospel night with The Harlem Voices, sbarca presso il Teatro Remondini di Bassano in data 17 dicembre alle ore 21. Manca poco allo spettacolo targato The Harlem Voices: un gospel d’eccezione, intenso e dinamico per di più finalizzato a creare melodie armoniche e “vive”.

E’ un genere travolgente che spazia tra i diversi toni del noto r’n’b, del soul e del funky. Un’esplosione di note che sapranno arrivare dritte al cuore degli ascoltatori: la natura vigorosa ed energica sa coinvolgere, infatti, anche i più piccoli. Con la loro esperienza pluridecennale The Harlem Voices, sette elementi, cinque voci e una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria, capeggiati dal Leader Eric B.Turner hanno interpretato sui palchi più famosi e prestigiosi, gruppi di grande rilievo: si tratta di un’esplosione artistica che verrà “giudicata” direttamente dal pubblico.

Per tutti coloro che vorranno concedersi un regalo, la Baltimore Production riserva una singolare offerta: sconto del 50% sui biglietti (esempio: primo settore € 25,00 anziché € 50,00 cadauno) se acquisti entro il 15 novembre 2018, sul portale di Ciaotickets.com e in tutti i punti vendita SISAL. I biglietti inoltre sono acquistabili sul portale on line www.ciaotickets.com, scegliendo anche il proprio settore preferito.

Per le informazioni, è possibile contattare il numero 348/9685074 o scrivere una mail a baltimoreamministrazione@virgilio.it.


Si parla di