Sport

Arriva il derby, Giacomelli: “Partita parla da sola, vogliamo vincere”

Si avvicina il derby contro il Venezia in casa biancorossa e l'attaccante del Vicenza non ha dubbi: "Siamo due squadre a cui piace lottare: noi abbiamo una squadra da serie B"

Dopo la bella vittoria contro la Carrarese si avvicina il derby col Venezia e Stefano Giacomelli, raggiunto dai nostri microfoni dopo l'allenamento odierno, parla senza paura della sfida contro i rivali veneti: “Penso che la partita parli da sola: per noi è una di quelle gare fondamentali perché è un derby, perché le due squadre stanno bene e lottano insieme per le posizioni nobili. Noi sappiamo però di essere forti, giochiamo un ottimo calcio, forse il migliore al pari della Cremonese, e sappiamo di avere una squadra da serie B: questo il mister ce lo ripete continuamente e sta riuscendo a mettercelo in testa”.

VOTA IL SONDAGGIO: CHI VINCE?

VERSO IL DERBY: PROPRIETA' SI FACCIA SENTIRE

MUROLO E DAL CANTO. Il numero dieci, poi, sottolinea sorridendo il rapporto tra l'x tecnico biancorosso, Dal Canto, e i numeri: “Speriamo che questa volta la cabala non sia a favore di Dal Canto: fino adesso i derby li ha sempre vinti lui. E’ una brava persona ma speriamo che questa volta vada bene a noi...”. Infine una battuta sul momento di Murolo: “Non è un bel momento, sappiamo che ha dei problemi familiari. Io l’ho salutato come sempre ma non abbiamo molto parlato. Se gioca ci darà una mano”.


Si parla di