Sport

Vicenza-Sambenedettese: le probabili formazioni

Nella gara al Menti i rossoblù dovranno probabilmente fare a meno del bomber Miracoli. I biancorossi occupano l’ultima piazza utile per l’approdo ai play off

La Samb vicecapolista è in serie utile da 5 partite, dopo la sconfitta interna col Padova del lontano 24 settembre, ma viene da due pareggi, l’ultimo dei quali in casa col Fano.

QUI SAMBENEDETTESE

Nella gara al Menti i rossoblù dovranno probabilmente fare a meno del bomber Miracoli, alle prese con una forte distorsione alla caviglia, mentre è in dubbio anche la presenza del difensore Patti che lamenta un risentimento muscolare.

L’undici messo in campo da Moriero dovrebbe essere dunque il seguente: Aridità, Rapisarda, Miceli, Conson, Tomi, Gelonese, Bacinovic, Vallocchia, Troianiello, Sorrentino, Valente.

QUI VICENZA

Il Vicenza, che occupa l’ultima piazza utile per l’approdo ai play off, è reduce da due sconfitte consecutive, con un solo punto ottenuto nelle ultime quattro gare. Il tecnico Colombo, scampato in settimana alla sostituzione, ha annunciato che partirà col modulo 3/5/2, con tre difensori puri davanti a Valentini (Crescenzi, Milesi, Magri) due esterni a dar manforte al centrocampo (Beruatto e Di Molfetta con Romizi, Alimi e De Giorgio) e la coppia di punte Comi e Lanini.

Un atteggiamento spregiudicato che punta ad avere un Vicenza più coraggioso e incisivo rispetto alle brutte gare con Triestina e SudTirol. Sono attesi a Vicenza circa 500 tifosi ospiti.


Si parla di