Sport

Vicenza, toto allenatore: Lerda a colloquio, decisione rimandata

Con la trasferta a Pordenone in programma venerdì, non c'è molto tempo per dare una nuova guida ai biancorossi: ecco i nomi

Dopo l'imbarazzante sconfitta contro il Mestre non poteva che essere esonero per Alberto Colombo: da domenica sera il Vicenza Calcio è alla ricerca di un nuovo allenatore.

La seduta di lunedì sarà diretta dal vice, Praticò, ma, con la prossima partita in programma già venerdì a Pordenone, la dirigenza biancorossa deve prendere una decisione a breve. Qui tutti gli aggiornamenti da via Schio

L'incontro con Lerda è iniziato intorno alle 18 ma alle 20 non era ancora trapelato nulla. Francesco Pioppi ha dichiarato di avere bisogno di una conoscenza più approfondita del tecnico e di vagliare altre opzioni. La decisione è quindi ulteriormente rinviata. 

Qui tutti gli aggiornamenti da via Schio

I nomi

Il primo della lista Totoallenatore è ovviamente Franco Lerda, esonerato un anno fa, ancora sotto contratto e già convocato due settimane fa Pioppi (ma non se ne fece nulla). Il mister è atteso nel pomeriggio a VIcenza. Domenica erano seduti in tribuna due volti noti: Giuseppe Pillon, che ha chiuso il contratto con l'Alessandria, e Riccardo Maspero, dal cv decisamente più breve. Un altro nome che circola con una certa insistenza è quello di Claudio Forscarini, ex Livorno. 


Si parla di