Sport

Vicenza Calcio, incontro Boreas-Vi.Fin.: aggiornamenti

L'incontro si è concluso con il congelamento del licenziamento di Presicci e la convocazione del cda entro 8 giorni

Dopo l'incontro iniziato poco dopo le 14 tra Boreas e Vi.Fin., alle 18 un comunicato ufficiale riferisce di una proposta da parte della finanziaria rappresentata da Pioppi che sarà discussa in consiglio di amministrazione entro 8 giorni. 

In data odierna, come anticipato, si è svolta una riunione tra Vi.Fin spa e Boréas Capital sarl, all’esito della quale è stata esaminata una proposta, per la definizione della trattativa in corso, che sarà oggetto del necessario esame da parte dell’assemblea di Vi.Fin spa in convocazione, nei termini di legge, con massima urgenza.

Incontro  chiave?

L'analisi di Alberto Belloni

Secondo l'avvocato Polato, l'incontro verterà sull'affaire Presicci, con Pioppi che ha posto la sua permanenza alla direzione del settore giovanile come condicio sine qua non per la prosecuzione della trattativa. Nonostante il  Vicenza Calcio avesse annunciato ufficialmente che la carica era stata affidata a Lionello Manfredonia, il contratto non è ancora stato depositato. 

Il comunicato del Vicenza Calcio

Da parte Boreas, invece, l'appuntamento dovrebbe costituire, nel percorso iniziato nel luglio scorso, una pietra miliare per il passaggio di consegne. 

Nelle scorse ore, Simone Dalla Vecchia, che, Franchetto assente, rapppresenterà Vi.Fin. si è dicharato esperato dal prolungarsi di un impasse che sta diventando imbarazzante davanti ai tifosi, che hanno salutato la serie C con oltre 6mila abbonamenti. 

 


Si parla di