Sport

Rottura del menisco si ferma Cinelli, nuovo rebus a centrocampo per Lopez

Da un paio di giorni il centrocampista lamentava dolore, gli esami hanno accertato la rottura del menisco. L'operazione in artroscopia sarà effettuata domani a Roma

Appena arrivato Jadid per completare il centrocampo biancorosso, carente sia per numeri che per qualità tecniche, ecco il contrattempo che non ti aspetti: dopo un paio di giorni in cui accusava un acuto dolore, Antonio Cinelli è stato sottoposto agli accertamenti del caso che  ieri hanno evidenziato la rottura del menisco mediale del ginocchio destro. Il centrocampista domani sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia a Roma e i tempi di recupero, nel caso tutto proceda nel migliore dei modi, si aggirano attorno al mese.
Cinelli dunque va ad aggiungersi ad Alessandro Vinci nell'elenco degli indisponibili. Il difensore che ieri ha avuto il riscontro della risonanza il cui esito parla di lesione al retto femorale ha comunque svolto lavoro differenziato al centro di Isola.
Chi invece pare sulla via del completo recupero è Marchiori che ha disputato l'intero allenamento con i compagni senza problemi di sorta e quindi sarà eventualmente disponibile per la gara di Coppa Italia di Lega Pro in programma sabato pomeriggio al comunale di Chiavari contro la Virtus Entella.


Si parla di