Sport

Vicenza-Albinoleffe: l'analisi di Alberto Belloni

Il mister berico vorrebbe tanto aggiungere altri tre punti al suo carniere, in modo da avviare un filotto capace di blindare la sua posizione in panchina

La squadra bergamasca, ospite sabato a Vicenza, viene da un ciclo di pesanti sconfitte in campionato (in casa con Padova e Sambenedettese e in quel di Reggio Emilia) e dalla cocente eliminazione dalla Coppa Italia ai rigori contro l’Alessandria.

In classifica la Celeste Albinoleffe staziona però ancora in posizione tranquilla, a 24 punti, frutto di un buon avvio di stagione. Il tecnico Alvini schiererà al Menti i suoi con il prediletto 3/5/2 e una formazione che non dovrebbe discostarsi molto dalla seguente: Coser Zaffagnini, Mondonico, Scrosta, Gonzi, Agnello, Nichetti, De Ceglie, Pellicanò, Kouko, Colombi.

QUI VICENZA

Quanto ai biancorossi, i problemi a Beruatto, Salifu e Ferchichi, restringono le scelte di Zanini a centrocampo, il quale dovrebbe confermare la linea arretrata con Malomo, Crescenzi, Milesi e Girardo, e verosimilmente anche quella offensiva dove il 4/3/3 sarà completato dai due esterni Lanini e Giacomelli ad appoggiare la punta Comi, preferito ancora a Ferrari, il quale, tuttavia, (visti gli esiti del suo ingresso sabato scorso) potrebbe trovar posto strada facendo.

Un Vicenza ancora targato Vi Fin oppure la giornata odierna porterà novità sostanziali nella Lanenovela? E’ facile prevedere che a brevissimo periodo non ci saranno clamorose notizie, rinviate magari a lunedì quando scadrà anche la proroga per i pagamenti. Il mister berico vorrebbe tanto aggiungere altri tre punti al suo carniere, in modo da avviare un filotto capace di blindare la sua posizione in panchina. Questi gli uomini che si prevedono in campo: Valentini, Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo, Romizi, Tassi, De Giorgio, Lanini, Comi, Giacomelli.


Si parla di