Sport

L'assemblea di Vi.Fin., un'altra fumata grigia: tutto rinviato a lunedì

Ennesimo nulla di fatto tra i soci sul futuro del Vicenza Calcio. Bocche cucite all'uscita, parla solo l'avvocato Fabio Sebastiano

E' iniziata alle 15 l'assemblea dei soci di Vi.Fin, che, all'ultimo momento, è stata spostata al Menti. I soci hanno cominciato ad uscire alle 17.45. A parlare è stato l'avvocato Fabio Sebastiano, dello stusio Casa e Associati, bocca cucita tutti gli altri. 

LE DICHIARAZIONI DEL PORTAVOCE DI VI.FIN. 



LE INTERVISTE ALL'INGRESSO



IL PRE ASSEMBLEA

Non c'è più tempo per le trattative: entro fine mese ci sono le scadenze degli stipendi da onorare e iscrivere il Vicenza Calcio in Lega Pro, pena la scomparsa del club fondato nel 1902. Sulla questione è intervenuto anche il sindaco Achille Variati, stigmatizzando senza se e senza ma quest'ultima possibilità. 

Le altre due vie percorribili sono note: o i soci vendono la loro quota alla holding Boreas Capital, che ha chiesto l'estinzione dei debiti relativi all'ultima stagione, con l'incognita Pastorelli, o il presidente dimissionario rileva tutte le quote e da corpo al piano su cui sta (silenziosamente) lavorando da mesi. 

Le porte di contrà Canove si apriranno alle 15, con buona pace delle già usurate coronarie del popolo biancorosso. 


Si parla di