Sport

Cessione Vicenza Calcio: gli aggiornamenti

Come annunciato dall'amministratore delegato uscente, Marco Franchetto, la trattativa con la cordata rappresentata da Fabio Sanfilippo si avvierebbe verso una conclusione nel prossimi giorni. Ma Boreas non ci sta

Sembrerebbe vicina la parola "Fine" alla lunga Lanenovela che ha tenuto il popolo biancorosso attanagliato dalla fine dello scorso campionato. O forse no? 

Il rappresentante dei nuovi pretendenti all'aquisto della società di via Schio, Fabio Sanfilippo, ha confermato che dovrebbero esserci novità salienti nei prossimi giorni, nei tempi indicati da Marco Franchetto nei giorni scorsi. Ulteriori dettagli restano secretati nell'ambito di una trattativa che vuole essere tenuta sotto il più stretto riserbo, come sottolineato da entrambe le parti interessate. 

Dal canto suo Boreas non ha nessuna intenzione di lasciar passare la cosa come un frivolo cambio di rotta di una ragazzina capricciosa, ecco cosa ha riferito l'avvocato Atzeni: 

"Non abbiamo più avuto contatti con Vi.Fin. dall'ultimo comunicato stampa, ma siamo comunque in attesa di sapere le stravanganti ragioni del rifiuto ad una proposta che era migliorativa rispetto a quella accettata nel luglio scorso, che veniva incontro alle difficoltà emerse successivamente.

Rimaniamo in attesa dei prossimi sviluppi, fermo restando che quanto firmato è vincolante per la società di via Schio e, se non venisse rispettato, faremo valere le nostre ragioni.

Ribadisco che l'unico rapporto tra Boreas e Pastorelli è quello tra un potenziale acquirente ed un investitore nonchè creditore del Vicenza e se il capitale sociale è basso è semplicemente perchè così funziona il meccanismo delle finanziarie: se l'affare va in porto il capitale viene aumentato di conseguenza. 

Stesso discorso per Teolo: non è un "fantasma" ma una realtà su cui stiamo lavorando e di cui mi sto occupando personalmente.

Ancora una volta, "arrivederci alla prossima puntata". 


Si parla di