Sport

Calciomercato Vicenza, Vigorito resta e aspetta il "suo" Cagliari

Il portiere, che ha mancato l'ultimo match al Menti per squalifica, resterà a Vicenza. "Sarà una serie B ancora più difficile"

Mauro Vigorito (foto Vicenza Calcio)

Vigorito resterà in biancorosso. E' lui stesso a dichiararlo, sul sito di Gianluca di Marzio, dove ha ripercorso le tappe dell'ultima stagione e svelato il suo prossimo futuro. 

“Ho rinnovato per due anni con il Vicenza, un segnale di fiducia importante per me. Vediamo cosa succederà in queste settimane, siamo pronti a ripartire anche perché il campionato che verrà sarà davvero impegnativo, con squadre ancor più blasonate". Sul suo conterraneo, Andrea Cocco, però, non si sbilancia e risponde così alle voci che vorrebbero il bomber vicino ad un ritorno al Caglliari, dove crebbe nelle giovanili: “Io qui a Vicenza sto benissimo, sarei ben felice di continuare: sento grande affetto, i tifosi biancorossi ti fanno capire quanto sia importante la maglia - ha dichiarato - Non so cosa farà Andrea, ma si sa che per i sardi il Cagliari è un richiamo che non ti lascia indifferente”. 
 


Si parla di