Sport

Calciomercato Vicenza ufficiale: Gucher agli ordini di Bisoli

Il Vicenza Calcio comunica che Robert Gucher è un calciatore biancorosso. Le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, sono state acquisite dal Frosinone Calcio a titolo definitivo. Il calciatore austriaco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Benussi di nuovo in gruppo

Il presidente Pastorelli e Roberto Gucher

Nella mattinata di martedì è finalmente arrivata l'ufficialità: "Il Vicenza Calcio comunica che Robert Gucher è un calciatore biancorosso. Le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, sono state acquisite dal Frosinone Calcio a titolo definitivo. Il calciatore austriaco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019". Si può quindi porre la parola "fine" sulla spinosa trattativa per l'arrivo del centrocampista dalla squadra del presidente Stirpe. 

Il giocatore è già a disposione di mister Bisoli con i compagni, martedì impegnati in doppia seduta
 

Lunedì seduta pomeridiana per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, sul campo sintetico, ha svolto riscaldamento, torelli e partita a campo ridotto.L’allenatore e il capitano Stefano Giacomelli, accompagnati dal direttore generale Andrea Gazzoli e dal team manager Enzo Ometto, hanno partecipato alla riunione con gli arbitri a Coverciano, a cui hanno preso parte tutti i club di Serie B.

In campo è tornato ad allenarsi con i compagni Francesco Benussi (foto Vicenza calcio), dopo l’intervento al ginocchio avvenuto lo scorso 27 dicembre; seduta differenziata con programma personalizzato per Daniel AdejoNicholas Siega prosegue la rieducazione al centro sportivo “Campus Acquae” di Pavia.


Allegati

Si parla di