Sport

Calciomercato Vicenza: girandola di nomi per l'attacco, ma si ferma Rizzo

Martedì George Tucudean sarà a disposizione di mister Bisoli per una valutazione mentre, nella trada serata di lunedì, non era arrivato il "sì" di Marouane Chamakh. Nella lista berica ci sarebbero anche i nomi di Henok Goitom e di Innocent Emeghara

Non si è ancora risolto il punto interrogativo sull'attacco biancorosso. Lunedì è stata una giornata interlocutoria, non essendo arrivata alcuna conferma all'accordo con Marouane Chamakh, a colloquio con la società nel fine settimana. 

Come da programma, martedì sarà a disposizione di mister Bisoli, il rumeno George Tucudean, sul quale, però, gravano delle complicazioni a causa di un recente contratto. La società sta sondando anche il terreno per Innocent Emeghara, ex Siena e Livorno, e, secondo Biancorossi.net, sarebbe aperta la pista verso Henok Goitom, svedese, classe '84. 

Mentre in via Schio fervono le trattative, la squadra ha ripreso gli allenamenti a Isola Vicentina.

La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche per reparti ed esercitazioni tecniche. Alla seduta era presente il Presidente, Alfredo Pastorelli, che ha seguito l’allenamento fino al termine. Lo riferisce il sito ufficiale del Vicenza Calcio

Lo staff medico biancorosso, durante la seduta, ha evidenziato “un problema muscolare alla coscia destra per Giuseppe Rizzo. Le condizioni del centrocampista saranno valutate nelle prossime ore“. Terapie e palestra per Francesco Benussi, per Mauro Vigorito, per Giulio Ebagua e per Renato Barbosa; terapie e palestra per Iacopo Cernigoi in attesa di accertamenti diagnostici, in seguito all’infortunio subito durante la partita con l’Ascoli; Salvatore D’Elia ha usufruito di un permesso concordato con la società; Nicholas Siega procede il percorso riabilitativo a Isola Vicentina.

Mercoledì, presso il centro sportivo di Isola Vicentina, si sosterrà un test match con il Terek Grozny, squadra che milita nel campionato russo. La sfida si giocherà alle ore 15.00.

PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Martedì: seduta pomeriggio (ore 15)
Mercoledì: test match con il Terek Grozny (ore 15)
Giovedì: seduta pomeriggio (ore 15)
Venerdì: seduta mattina (ore 10.30) a porte chiuse


Si parla di