Sport

Calciomercato serie B Vicenza: si tratta ancora per Ebagua, scambio Raicevic-Galabinov

Se l'arrivo di Gucher agli ordini di mister Bisoli è solo un problema di formalità e meteo, fervono ancora le trattative per riportare in biancorosso Giulio Ebagua: la Pro Vercelli vorrebbe la scissione del contratto mentre il Vicenza lo chiede in prestito. Novità anche per Raicevic

Se la neve ha rallentato l'arrivo a Vicenza del centrocampista ex Frosinone Robert Gucher, primo vero colpo di mercato biancorosso, si è invece surriscaldata la trattativa per far tornare al Menti Giulio Ebagua; le posizioni delle due società sono distanti - la Pro Vercelli vorrebbe la rescissione del contratto mentre la società di via Schio spinge per il prestito fino a giugno - ma ci sono i margini per una soluzione di compromesso. 

Novità anche per quanto riguarda Filip Raicevic
 

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, si sta profilando la posibilità di uno scambio tra l'attaccante montenegrino e Galabinov del Novara. Il bulgaro potrebbe arrivare a Vicenza a titolo definitivo mentre Raicevic rimarrebbe in prestito ai piemontesi fino al termine della stagione. 


Si parla di