Calcio

LR Vicenza esonera Di Carlo: in giornata l'incarico a Brocchi

La società sportiva di via Schio ha esonerato Mimmo Di Carlo. In giornata firma Cristian Brocchi, ex calciatore del Milan e ex allenatore del Monza

Cristian Brocchi l'anno scorso era in panchina al Monza (foto del Monza)


Dopo la quinta sconfitta consecutiva la società LR Vicenza ha deciso di esonerare Domenico Di Carlo e il suo staff. Il comunicato ufficiale recita: «... in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia».
«La Società - proseguela nota desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni». Fonti vicine alla società confermano che in giornata dovrebbe essere ufficializzato l'accordo con il nuovo allenatore: sarà Cristian Brocchi, già allenatore del Monza.


Si parla di