Segnalazioni

XV CONCORSO INTERNAZIONALE "ARTE MUSICALE E TALENTO" DI MONTECCHIO

XV CONCORSO INTERNAZIONALE "ARTE MUSICALE E TALENTO" DI MONTECCHIO

Sono aperte le iscrizioni per il concorso internazionale vicentino "Arte musicale e talento". Il concorso prevede la presenza di 3 categorie: Sezione "Canto Lirico Solistico e Duetto con Arte Scenica" Sezione "Composizione per la Didattica" Sezione "Speciale Scuola, ad Indirizzo Musicale e non, Secondaria di 1°e 2° Grado"

Il concorso internazionale "Arte Musicale e talento" di Montecchio (VI), è ormai un appuntamento riconosciuto e consolidato da ben quindici anni. Il concorso si divide in due categorie: la prima è riservata alle scuole secondarie di primo e di secondo grado (indipendentemente dall'essere istituti ad indirizzo musicale), sia a cantanti lirici solisti, a duetti di cantanti.
Nel primo caso presentato la sessione di concorso si terrà dal 12 al 17 maggio 2014. Sarà possibile per le scuole iscriversi fino al giorno 26 aprile.
Nel secondo caso, i cantanti solisti o la coppia, saranno chiamati a partecipare nei giorni dall'1 al 15 luglio 2014. Il termine ultimo delle iscrizioni è previsto per il 31 maggio.
Per eventuali Informazioni : Maria Antonietta Fantato Piva- Ass.Docenti Musicisti di Vicenza via BTG.Vicenza n. 46 cap.36100-tel.0444/571282--cell.3200257566
VisioneBando: www.admvicenza.it mail adm_vicenza@libero.it


Si parla di