Segnalazioni

Shed KunstFest: musica, arte e collezionismo si incontrano nel centro scledense

Lo spazio Shed, open space ricavato nei locali dello storico Lanificio Conte, torna a vivere grazie alla manifestazione 'Shed Kunstfest' che per due giorni convoglierà nel centro storico scledense musicisti, artisti ed espositori di materiale creativo.

Una due giorni tutta da vivere, nel cuore del centro storico scledense. Mostre, esibizioni live ed un mercatino con tante proposte interessanti ma un unico comune denominatore: la creatività.

Grazie al sostegno dell'amministrazione Comunale lo spazio dell'ex lanificio si trasformerà per 48 ore in un luogo di incontro, scoperta ed intrattenimento.

Cinque le esibizioni live previste sul palco allestito all'interno dell'open space: venerdì sera ad esibirsi vi sarà il complesso francese degli Erotic Market, in una delle due uniche due date italiane di un lungo tour europeo che toccherà le maggiori città del vecchio continente. Ad aprire la serata l'esibizione del duo scledense Salvinorin ed il reading letterario da parte del collettivo Dagored.

Nella serata di chiusura di sabato , invece, il protagonista sarà il giovanissimo producer veneziano Yakamoto Kotzuga una delle maggiori rivelazioni musicali della stagione 2014. Warm up affidato all'altrettanto promettente produttore scledense This Gratia, al secolo Simone Colosimo.

Grande spazio, come suggerisce il nome della rassegna, sarà destinato all'arte, in tutte le sue forme. Ben nove gli artisti che esporranno nei propri corner il meglio delle loro produzioni personali: Jacopo Pagin, Federico Zotta, Veronica Merlo, Phuong Ong, Thomas Scalco, Ivano Mantese, Annaviola Faresin, Giovanni Pierbon, Bessie Secor photography ed Alessandro Fogo.

Una delle opere di Jacopo Pagin in mostra presso lo spazio Shed

A margine troveranno spazio anche alcuni espositori di dischi in Vinile,abbigliamento vintage ed un mercatino del fai da te a cura dell'associazioneLa vie en Rose. Presenti anche i redattori del mensile Lahar Magazine che faranno conoscere al pubblico il loro alternativo prodotto editoriale.

Lo spazio Shed, sito in via Pasubio 99, sarà aperto venerdì 6 e sabato 7 febbraio con i seguenti orari:

VENERDI 18.00 - 24.00

SABATO 10.00 - 13.00 - 15.00 - 24.00

Per l'ingresso è richiesto un contributo di euro 2, fino alle ore 19, e di euro 3 dopo le 19 (in concomitanza con l'inizio delle esibizioni musicali live).

All'interno dell'ex lanificio sarà sempre aperto un chiosco ristoro con birra, spritz e bevande analcoliche.


Allegati

Si parla di