social

Coronavirus, 900 animali in emergenza al parco: ecco come sostenerlo

Da sempre il visitatore ha aiutato il parco acquistando il biglietto di ingresso, principale fonte di sostentamento, ma con le restrizioni per il covid-19, la situazione rischia di precipitare. Basta acquistare un ticket in questi giorni di chiusura e poi sarà valido per un anno

Il Parco Faunistico Cappeller si trova vicino a Bassano del Grappa- Oltre ad essere un giardino zoologico che ospita centinaia di specie animali è anche un apprezzatissimo orto botanico con più di 500 essenze arboree. Da sempre il visitatore ha aiutato il parco acquistando il biglietto di ingresso, principale fonte di sostentamento, mai ora, con le misure per arginare il virus, la situazione inizia a farsi pesante. 

La situazione odierna è difficile ma le attività quotidiane del parco non possono fermarsi, ogni giorno lo staff del parco si prende cura dei circa 900 animali presenti. Per questo è stata lanciata  l'iniziativa di acquistare un bigliettio per sostenere il Parco Cappeller ad affrontare l’emergenza covid-19.

Ogni biglietto è valido per un ingresso al Parco Faunistico Cappeller (farà fede la data riportata sul biglietto) e può essere utilizzato entro un anno dal giorno dopo l'acquisto.
Non sarà valido nei giorni di Pasquetta, 25 Aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 Agosto.

COME SOSTENERE IL PARCO 


Si parla di