Ristoranti

Trattoria albergo Isetta a Grancona

Sincerità. Questa la fragranza che traspare nel Ristorante Da Isetta, la sincerità che si rivela nei prodotti genuini del territorio. Nel locale i ruoli sono ben chiari. Galdino, che dalla mamma Isetta ha ereditato il ristorante, ora ha passato il testimone alle figlie. Monica ai fornelli e Manuela in sala. Ognuno tiene ben stretto il proprio mestolo, e tutti insieme si impegnano per offrire qualità e calore. Un principio accomuna la famiglia: il rispetto per il cliente. E poi la tradizione. Galdino ha insegnato alle figlie i segreti delle materie prime e l'attenzione ai dettagli. Potrete degustare carne alla griglia e pasta fatta in casa, caggiagione in autunno ed erbette in primavera. Sapori autentici. Profumo di casa.

Tra le dolci colline dei Berici, a venti minuti da Vicenza, lungo la provinciale della Bocca d’Ascesa, la Trattoria Isetta è a vostra disposizione per accogliervi nella verde Val Liona.
Vicinissima alle strade di grande comunicazione e ai centri abitati di Vicenza, Alte, Montecchio e Lonigo, e al tempo stesso appartata in un angolo così singolare e silenzioso dei Berici, la Trattoria Isetta da tre generazioni è sinonimo di ospitalità e buona tavola.
In una valle di antiche origini, nominata già nel 1000 dall’imperatore Ottone III di Sassonia, e di altrettante antiche tradizioni, come la lavorazione della pietra, peculiarità dell’artigianato locale, spicca anche l’arte gastronomica, ricca di genuinità e varietà di pietanze.

Il menu in pdf


Si parla di