Ristoranti

hotel - ristorante al castello

L'Hotel e Ristorante Al Castello, posizionato nel Centro storico di Recoaro Terme, a circa 40 minuti da Vicenza è il luogo ideale per i pranzi e le cene estive. Il clima mite e ventilato e il magnifico paesaggio naturale tipici di Recoaro Terme sono il perfetto contorno per gustare qualcosa di diverso e fuori dagli schemi.

Ti proponiamo un'ambiente curato e ricco di arte locale, una cucina casalinga dall'aspetto semplice che rispetta la tradizione locale e aggiunge un pizzico di creatività ad ogni piatto.

Proponiamo piatti della tradizione Veneta come

  • Gli Gnocchi con Fioretta dal gusto autentico e delicato, realizzati con ricetta originale, che prevede una notte di riposo per l'impasto e l'utilizzo di sole materie prime di qualità e provenienti dalle malghe
  • Il Baccalà alla Vicentina, specialità vicentina realizzata con ricetta tramandata da diverse generazioni e servito con polenta fatta in casa abbrustolita 
  • Le Trippe, piatto tradizionale della cucina del Veneto cucinate in rosso e servite a piacere su un letto di polenta appena fatta
  • La Torta Putàna, dolce con ricetta originale di Recoaro Terme conosciuto in tutta Italia, realizzato con pane raffermo, uvetta e mele cotte.

Se vuoi organizzare un pranzo o una cena per più di 10 persone, ti offriamo la possibilità di personalizzare il tuo menù: potrai seguire le indicazioni della cuoca o proporre i piatti che più ti ispirano: il preventivo è senza impegno!

Per sbirciare alcuni dei nostri piatti o farti un'idea dell'ambiente, seguici sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Profilo Instagram.

 


Allegati

Si parla di