Politica

Giovani del Pdl in piazza per interrogare gli elettori

L'inziativa si svolgerà il 10 e l'11 settembre, lo scopo è quello di aprirsi e discutere con la base in vista del meeeting nazionale di Cortina la settimana successiva

I giovani del Pdl vicentino

I Giovani del Pdl vogliono raggiungere ed interrogare l'elettorato. Il 10 e 11 settembre saranno nelle piazze di Vicenza con questionari e informative sulle possibilità di interazione in occasione del meeting di Cortina in programma dal 16 al 18 setttembre. L'inziativa è a livello regionale.Il Pdl Veneto vuole così aumentare il grado di confronto con la base in una fase cruciale della storia politica italiana.

L'obiettivo è quello di ottenere una condivisione massima con chi si sente parte o vicino al PdL: "E' una volontà partita dalla nostra base quella di aprirci completamente e di discutere con chi ci è vicino di quale debba essere il futuro del PdL - spiega il coordinatore regionale Alberto Giorgetti -. A Cortina, oltre a tanti ministri, parteciperà anche il segretario Angelino Alfano, e vogliamo mettere a disposizione una serie di nuove opportunità di partecipazione grazie alle nuove tecnologie. Sono stati allestiti - ricorda - degli strumenti on line che permetteranno a chiunque di fornire il proprio contributo in forma di riflessione o, perché no, anche di critica, al futuro del nostro partito".


Si parla di