Meteo

Previsioni meteo settimana: tempo stabile e asciutto

Giornate generalmente soleggiate e con ottima visibilità fino a mercoledì grazie alla presenza di correnti settentrionali asciutte. Venerdì possibile calo della pressione con maggiore nuvolosità

Foto da Facebook

martedì 24. Tempo stabile e soleggiato con ottima visibilità.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime in ulteriore diminuzione in pianura, pressoché stazionarie altrove; massime in contenuto aumento sui rilievi, senza variazioni di rilievo in pianura. Marcata escursione termica giornaliera.
Venti. Forti in montagna alle quote medio-alte in attenuazione a fine giornata; ancora probabile presenza di Foehn nelle valli e localmente sulle zone pedemontane al mattino. In pianura deboli occidentali.
Mare. Da poco mosso a quasi calmo. 

mercoledì 25. Parzialmente soleggiato per passaggio di nubi alte, non si escludono locali riduzioni della visibilità nelle ore più fredde sulla pianura meridionale.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime in generale aumento; massime in aumento in montagna, in lieve calo in pianura.
Venti. In pianura deboli e di direzione variabile; in quota moderati da Nord.
Mare. Calmo. 

giovedì 26. Tempo stabile con qualche velatura fino a parte della mattinata, in seguito in prevalenza soleggiato. Possibili riduzioni della visibilità in pianura durante le ore più fredde. Temperature minime pressoché stazionarie in pianura, in ulteriore aumento in montagna; massime in aumento con valori molto superiori alla media in quota.

venerdì 27. Permangono condizioni di tempo stabile con cielo poco o parzialmente nuvoloso per passaggio di nubi alte e probabile presenza di nubi basse, foschie e locali nebbie nelle ore più fredde. Temperature minime senza notevoli variazioni o in locale aumento; massime in generale diminuzione. Previsore: R.R.


Si parla di