Meteo

Previsioni meteo weekend e San Silvestro

Almeno fino a lunedì alta pressione; sulla pianura l'umidità stagnante continuerà ad essere la caratteristica meteorologica saliente, sui monti cielo spesso sereno o poco nuvoloso con inversione termica

Foto pagina FB Serenissima Meteo

Venerdì 28

Sulla pianura cielo spesso nuvoloso e a tratti parzialmente nuvoloso più probabilmente in prossimità dei rilievi, con nebbie sparse fino all'alba in dissolvimento nelle ore diurne ed in nuova formazione di sera. Sui monti parzialmente nuvoloso o nuvoloso fino al pomeriggio, di sera nuvolosità in diminuzione a partire da nord fino a cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a giovedì sulla pianura fino al primo mattino saranno più basse anche sensibilmente su Trevigiano e Alto Veneziano, poi stazionarie; sui monti in aumento anche di molto.
Venti. In prevalenza da ovest, in alta montagna da deboli a moderati e altrove deboli.
Mare. Calmo. 
 

Sabato 29

Sulla pianura fino all'alba nubi basse e nebbie, in giornata nebbie in dissolvimento e parziale diminuzione della nuvolosità a partire dalle zone prossime ai rilievi, di sera nuovamente nebbie e nubi basse. Sui monti sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a venerdì generalmente saranno un po' in calo, valori diurni stazionari nelle valli e un po' in aumento sulla pianura.
Venti. Sulla pianura deboli con direzione variabile; sui monti da nord, moderati/tesi in quota e deboli/moderati nelle valli.
Mare. Calmo. 

Domenica 30

Precipitazioni assenti. Sulla pianura varie nubi basse e nebbie fino all'alba, in dissolvimento almeno parziale di giorno e in nuova ripresa di sera; sui monti poco nuvoloso. Temperature stazionarie di notte, di giorno in calo sulla pianura e in aumento sui monti.

Lunedì 31

Precipitazioni assenti. Sulla pianura varie nubi basse e nebbie fino all'alba, in dissolvimento almeno parziale di giorno e in nuova ripresa di sera, con temperature in aumento. Sui monti poco o parzialmente nuvoloso con temperature stazionarie. Previsore: SV


Si parla di