Meteo

Weekend di temporali in montagna, temperature nella media

Cielo sereno senza precipitazioni. Temperature massime senza variazioni di rilievo. Venti in pianura deboli e di direzione variabile, in quota deboli/moderati da nord, in attenuazione

Le previsioni di Arpav

venerdì 22. In prevalenza sereno o poco nuvoloso per passaggi di nuvolosità alta. Durante le ore più fredde non si esclude la possibilità di locali riduzioni della visibilità in pianura ed in qualche fondovalle.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Pressoché stazionarie in pianura, in aumento in montagna.
Venti. In pianura deboli di direzione variabile, in quota deboli/moderati dai quadranti settentrionali.
Mare. Calmo o poco mosso. 

sabato 23. Cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Nelle ore più fredde possibili locali riduzioni della visibilità in pianura ed in qualche fondovalle. 
Precipitazioni. In prevalenza assenti salvo probabili locali precipitazioni in montagna (probabilità medio-bassa 25-50%) nel pomeriggio/sera.
Temperature. Minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo o in aumento.
Venti. In pianura deboli e di direzione variabile. In quota deboli settentrionali.
Mare. In prevalenza calmo. 

domenica 24. Condizioni di tempo variabile/instabile con frequenti annuvolamenti alternati a qualche schiarita. Probabili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature minime in aumento, massime in generale diminuzione. Venti deboli dai quadranti orientali.

lunedì 25. Nuvolosità irregolare alternata a schiarite con possibili precipitazioni sparse e a carattere intermittente. Temperature minime stazionarie, massime senza variazioni di rilievo in pianura, in diminuzione in montagna.


Si parla di