Meteo

Le previsioni meteo per il weekend

Almeno fino a martedì persisteranno condizioni di alta pressione, ma da sabato sulla pianura stop alle nebbie per un cambio d'aria in arrivo da nord-est

Le previsioni di Arpa Veneto

sabato 23. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sulle zone prealpine e pedemontane a tratti parzialmente nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a venerdì sulle Dolomiti avranno andamento irregolare, altrove in calo anche sensibile specie nelle ore diurne.
Venti. Da nord-est, a tratti anche tesi/forti più probabilmente su costa e zone limitrofe e sui monti.
Mare. Mosso. 
 

domenica 24. Cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a sabato generalmente saranno in calo di notte e in aumento di giorno in modo leggero o moderato, in alta montagna in aumento anche i valori notturni.
Venti. Da nord-est; sui monti da tesi/forti a moderati/tesi col passar delle ore, sulla pianura da moderati a deboli andando dalla costa alla pedemontana.
Mare. Mosso fino al pomeriggio, poco mosso di sera. 
 

Tendenza

lunedì 25. Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento eccetto stazionarietà dei valori notturni sulla pianura.

martedì 26. Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, sulla pianura qualche nebbia nelle ore notturne, temperature in aumento. 


Si parla di