Meteo

Le previsioni meteo della settimana

Tempo stabile. Saranno favorite le inversioni termiche e la formazione di nebbie in pianura e nelle valli

lunedì 12

Sulle Dolomiti e sui rilievi Prealpini sereno o poco nuvoloso; altrove poco o parzialmente nuvoloso soprattutto per nuvolosità bassa, con foschie e nebbie in pianura e nelle valli, specie durante le ore più fredde.
Precipitazioni. Assenti(0%).
Temperature. In prevalenza minime in diminuzione e massime in aumento.
Venti. In quota in prevalenza moderati/tesi da sud-ovest; altrove deboli variabili.
Mare. Poco mosso o quasi calmo. 
 

martedì 13

Sereno o poco nuvoloso in alta montagna; poco nuvoloso, con foschie e nebbie in pianura e nelle valli, anche persistenti in pianura nelle ore centrali.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Variazioni locali nei valori minimi, massime in calo in pianura, in aumento in montagna.
Venti. In quota dai quadranti occidentali, inizialmente moderati/tesi, in attenuazione fino a deboli/moderati a fine giornata; nelle valli deboli variabili; in pianura deboli o a tratti moderati, in prevalenza occidentali fino a metà giornata, in seguito variabili. 
Mare. Poco mosso o quasi calmo. 
 

Tendenza

mercoledì 14. Sereno o poco nuvoloso, con foschie/nebbie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Temperature in prevalenza in diminuzione, salvo le massime sulla pianura centro-settentrionale in probabile ripresa.

giovedì 15. Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno, ma con probabili foschie o nebbie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Temperature in diminuzione, specie in pianura

Da Arpa Veneto


Si parla di