Meteo

Meteo: prosegue l'"autunno caldo"

Possibilità di qualche precipitazione nel corso di lunedì. Le temperature resteranno su valori superiori alla media del periodo

Non è ancora tempo di cambio armadio... (Immagine di Archivio)

Lunedì 15

Da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Non si escludono foschie o locali nebbie nelle ore più fredde sulla pianura meridionale e nelle valli. 
Precipitazioni. Probabilità in aumento fino a medio-bassa (25-50%) di precipitazioni sparse, specie in montagna e sulle zone centrali e occidentali della pianura.
Temperature. Senza notevoli variazioni o in locale aumento le minime e in leggera diminuzione le massime.
Venti. In quota meridionali moderati, in attenuazione in serata; nelle valli variabili; in pianura deboli, a tratti moderati, in prevalenza da est-nordest.
Mare. Poco mosso. 
 

Martedì 16

Nuvolosità irregolare alternata a schiarite, più significative nella seconda parte della giornata. Possibili foschie e locali nebbie nelle valli e sulla pianura meridionale.
Precipitazioni. In prevalenza assenti, salvo probabilità bassa (5-35%) di residue modeste precipitazioni a inizio giornata.
Temperature. In leggero aumento o localmente stazionarie.
Venti. In quota deboli/moderati da sud-ovest; nelle valli deboli variabili; in pianura deboli orientali.
Mare. Poco mosso. 
 

Tendenza

mercoledì 17. Nuvolosità irregolare alternata a schiarite; nelle ore più fredde probabili foschie o locali nebbie in pianura. Temperature minime in calo, massime senza notevoli variazioni o in locale aumento.

giovedì 18. Poco o parzialmente nuvoloso per nuvolosità medio-alta. Temperature senza notevoli variazioni. 

Da Arpaveneto


Si parla di