Meteo

Le previsioni meteo per la settimana

Setttimana di cielo sereno, con nebbie in pianura alla sera e al mattino. Grave peggiormento della qualità dell'aria

Le previsioni di Arpa Veneto

Lunedì 16. Permangono condizioni di tempo stabile con iniziali foschie e nebbie diffuse in pianura in progressivo diradamento nel corso della mattinata salvo sui settori meridionali ed orientali dove potrebbero risultare maggiormente persistenti fino a metà giornata. In seguito ben soleggiato; dalla serata nuove riduzioni della visibilità. In montagna cielo sereno con qualche foschie nelle valli nelle ore più fredde. 
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Senza variazioni di rilievo con valori ben superiori alla media stagionale.
Venti. In pianura in prevalenza deboli: da Ovest nell'entroterra, dai quadranti meridionali in prossimità della costa; in quota deboli dai quadranti occidentali.
Mare. Calmo. 

martedì 17. In prevalenza sereno o poco nuvoloso per nubi alte; in pianura probabile presenza di foschie e nebbie specie nelle ore più fredde con tendenza a maggiore persistenza sui settori centro-orientali fino a parte della mattinata. 
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime senza notevoli variazioni in pianura, in lieve calo in montagna; massime in generale lieve diminuzione.
Venti. In pianura deboli e di direziona variabile; in quota in prevalenza deboli dai quadranti meridionali in moderato rinforzo a fine giornata.
Mare. Calmo. 

mercoledì 18. Permangono condizioni di tempo stabile ed in prevalenza soleggiato in pianura, In montagna da sereno a poco nuvoloso per formazione di locali annuvolamenti, specie sulle Prealpi, nel pomeriggio. Presenza di foschie e nebbie nelle ore più fredde in pianura e qualche fondovalle. Temperature in ulteriore calo con valori più vicini alla media stagionale, salvo stazionarietà dei valori minimi in pianura.giovedì 19. Al mattino poco o parzialmente nuvoloso per presenza di nubi basse specie in prossimità dei rilievi prealpini. Dalle ore centrali tendenza ad aumento della nuvolosità con nubi irregolari alternate a schiarite. Nelle ore più fredde probabili riduzioni della visibilità in pianura e qualche fondovalle. Precipitazioni in prevalenza assenti salvo qualche possibile pioggia verso fine giornata sui settori più occidentali. Temperature senza variazioni di rilievo, salvo ulteriore calo dei valori minimi in montagna. Rinforzo dei venti in quota da sud-ovest.

giovedì 19. Al mattino poco o parzialmente nuvoloso per presenza di nubi basse specie in prossimità dei rilievi prealpini. Dalle ore centrali tendenza ad aumento della nuvolosità con nubi irregolari alternate a schiarite. Nelle ore più fredde probabili riduzioni della visibilità in pianura e qualche fondovalle. Precipitazioni in prevalenza assenti salvo qualche possibile pioggia verso fine giornata sui settori più occidentali. Temperature senza variazioni di rilievo, salvo ulteriore calo dei valori minimi in montagna. Rinforzo dei venti in quota da sud-oves


Si parla di