Casa

Marano, cambia il giorno per raccolta rifiuto secco

Greta Alto Vicentino ritirerà il materiale non riciclabile il mercoledì, anziché il martedì. Si parte il 7 marzo 2012

Dal 7 marzo cambia il giorno di raccolta del rifiuto secco su tutto il territorio di Marano Vicentino. Greta Alto Vicentino passerà a ritirare il materiale non riciclabile il mercoledì mattina, anziché il martedì. Una variazione per le abitudini dei maranesi che dovranno esporre i sacchetti del rifiuto secco, semitrasparenti e di capacità massima di 40 litri, il martedì sera e non più il lunedì.

La modifica del calendario è stata concordata tra l’amministrazione comunale e Greta Alto Vicentino, la società di proprietà dei Comuni che si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti. Durante la raccolta di venerdì 2 marzo gli operatori di Greta lasceranno un volantino di promemoria nel bidoncino dell’umido per avvertire tutti i cittadini.

Una locandina di avviso, con maggiori informazioni, sarà a breve affissa anche nelle bacheche comunali e sarà disponibile sul sito internet del Comune di Marano Vicentino, all’indirizzo www.comune.marano.vi.it. Nei prossimi giorni, inoltre, nella cassetta della posta di ogni utente arriverà un pieghevole informativo che, oltre a ricordare questa novità, illustrerà le modalità corrette di separazione dei rifiuti e l’orario dell’ecocentro di località Vegri, a Marano Vicentino. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde gratuito di Greta Alto Vicentino, 800.189777, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.


Si parla di