Eventi

"Street Village 2016" in Campo Marzo a Vicenza

Locandina "Street Village 2016" (foto facebook)

Sabato 18 e domenica 19 giugno dalle 18 alle 24 si terrà lo "Street Village 2016" a Vicenza in Campo Marzo sul lato di viale Roma con eventi sportivi, intrattenimenti musicali, spettacoli, creazioni di opere d'arte, spazio animali e degustazioni nei chioschi. 

Per quanto riguarda lo sport ci saranno tornei maschili e femminili di basket 3 contro 3 e di calcio a 5: le due squadre vincitrici della tappa di Vicenza si qualificheranno per la finale del 30-31 luglio a Montebelluna; la domenica mattina i più piccoli saranno coinvolti in un torneo a loro dedicato. L'area food & beverage, allestita con tavoli e panchine, sarà dedicata al cibo nazionale e internazionale con le migliori specialità sullo street food e truks per una "parade del gusto pret a porter" insieme a birre, bevande analcoliche e cocktail, come il Chiringuito per fare il Mojito. Nell'area art graffiti si potrà assistere alla creazione di vere e proprie opere d'arte metropolitana grazie ai writers, che con le bombolette si diletteranno a realizzare splendidi capolavori di street art sugli appositi pannelli. E' prevista anche l'area dogs per gli amici a 4 zampe, protagonisti dell’evento: grazie alla collaborazione di "Events Dog" si ammireranno gli show di Agility, Obbedience, Utilità e Difesa spiegato da consulenti cinofili esperti.

Questo il programma musicale della manifestazione.


Sabato 18 giugno alle 19 ci sarà l'Happy Hour (Aperitivo Rosato Ramazzotti) con il dj set di Driks e alle 22 andrà in scena lo spettacolo di musica dal vivo degli "MT Live", video e trasformismo, che da oltre 10 anni stupisce e diverte con la migliore musica dagli anni '60 ad oggi, rivista e riarrangiata per un ritmo incalzante di proiezioni e cambi di costume, in cui il protagonista esegue più di 40 cambi d'abito a performance, impiegando una manciata di secondi per ogni cambio. "MT Live" è definito dal pubblico e dalla critica lo show numero 1 in Italia.

Domenica 19 giugno alle 19 si ripeterà l'Happy Hour (Aperitivo Rosato Ramazzotti) con il dj set di Driks e alle 22 arriverà "PAPAGAYO", l’evento reggaeton, hip hop e rnb, nato da un'idea dello staff "Glam Club", che trascina i partecipanti in un vero e proprio club tropicale in cui spensieratezza e semplicità regnano sovrani in un clima di festa continua. Alla consolle ci saranno i dj Ale G, Curtis e Natham insieme ai vocalist Diego mc e Kevin mc più l'animazione "Papayago Crew" di Etienne Jean Marie.


L'ingresso è completamente grauito.


Si parla di