Eventi

"Sorry, Boys" di Marta Cuscunà al Teatro Super di Valdagno

Venerdì 15 aprile alle 21 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Sorry, Boys" di Marta Cuscunà al Cinema Teatro Super di Valdagno in viale Trento 28 per la rassegna "Finisterre".

La storia trae spunto da una vicenda di cronaca realmente accaduta a Gloucester nel Massachusetts in America. 18 ragazze under 16 di una scuola superiore rimangono incinte contemporaneamente con il progetto pianificato di allevare i bambini tutti insieme in una speciale comunità femminile. "Sorry, Boys" è il tentativo di trovare nuove forme per comunicare il tema del cambiamento maschile per lasciare agli uomini nuovi spazi di libertà nelle relazioni, nella sessualità e nell'immaginario. Al centro del palcoscenico Marta Cuscunà sceglie appositamente di non mettere le ragazze protagoniste della storia, ma addirittura due schiere di teste mozze appese come trofei di caccia: da una parte i genitori, il preside e l'infermiera della scuola e dall'altra i giovani maschi e i padri adolecenti. E' il risultato di una situazione, in cui si troveranno impreparati con le spalle al muro.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro intero e 5 euro ridotto per gli studenti under 25. E' possibile la prevendita alla Libreria "LiberaLibro" di Valdagno (0444/402293) o sul sito www.vivaticket.it


Si parla di