Eventi

Selfie rock party al Vinile

La serata che premia gli autoscatti, questo sabato al Vinile di Rosà la parola d'ordine è SELFIE. Per chi non lo sapesse la selfie non è altro che un autoscatto fotografico fatto con un tablet o smartphone per poi essere postato sui social network. Proprio per questo chi metterà la propria foto sulla pagina Facebook del Vinile riceverà un’entrata gratuita per la serata. Foto e musica, così sarà strutturata la serata, due concerti live e dj set fino a chiusura tutto rigorosamente rock e giovane.

Ad esibirsi sul palco del vinile 2 BAND locali, i Controversia, gruppo vicentino con sonorità in stile Marlene Kuntz, Verdena e Afterhours; hanno all’attivo un disco e tra qualche mese uscirà il loro nuovo lavoro suonato in anteprima al Vinile. Un’intensa attività live li porta a suonare in svariate realtà in tutto il Veneto e nel 2013 vincono il “Premio Rivelazione” del Vicenza Rock Contest. A seguire i Tempesta, all’apparenza bravi ragazzi vestiti in giacca e cravatta, non fatevi ingannare dell’aspetto la loro musica è potente e intensa, puro rock’n’roll il loro live è energico e coinvolgente che non delude le aspettative. Finiti i concerti dj set rock con White Noise e l'ormai leggendario Checco Merdez.

Apertura cancelli ore 22.30 Rinnoviamo la stima per il vostro operato. Per accrediti o richieste di riproduzione audio o video della serata, siamo a disposizione fino a ventiquattro ore prima dell'evento. Rimaniamo a disposizione per ogni richiesta


Si parla di