Eventi

La sciarpa di seta, il nuovo libro di Max Rente presentato a Vicenza

Sabato 26 Settembre alle ore 20:00, presso i Chiostri di S.Maria Corona a Vicenza, verra' presentato l'ultimo lavoro letterario di Max Rente " La sciarpa di seta"; evento sponsorizzato da Radio Freedom Talent.

Questo è un romanzo pieno di mille sfumature e sensazioni meravigliose che non possono fare a meno di esplodere con l’immenso amore di due giovani che sopravvivono soltanto per ritrovarsi; il loro è un desiderio infinito, intenso e splendente di luce, che li nutre da lontano e non li fa cedere agli avvenimenti della vita. Un'opera narrativa stupenda, dal sentimento appassionato, travolgente e dolce che fa assaporare la vita in ogni momento di tristezza o felicità.

 La storia è scorrevole, narrata in un modo profondo, deciso e struggente che manifesta una forza che soltanto un grande amore può suscitare. Questo romanzo è scritto con il cuore, con la voce di un’anima pura che vuole dare un messaggio al lettore, il trionfo di un sentimento stupendo che rende il dono della vita la cosa più preziosa che possa avere una persona.

- Biografia Max Rente: ex imprenditore e operaio, è sposato ed ha tre figli maschi. Coltiva due grandi passioni: la musica e la scrittura. Ha pubblicato con Macchione Pietro Editore " L'inedio...Fuoco e passioni", e con l'editore Rupe Mutevole "La sciarpa di seta".


Si parla di