Eventi

Presentazione "L'uomo con la calza" di Giuseppe Frigo a Vicenza

Locandina presentazione libro "Luomo co la calza"

Giovedì 30 giugno verrà presentato "L'uomo con la calza", il nuovo libro del vicentino Giuseppe Frigo per AltroMondo editore, il ricordo di un incubo ricorrente del protagonista, il poliziotto Matteo Zanoni, che sembra concretizzarsi con una serie di efferati delitti compiuti nel padovano.

Il libro verrà presentato giovedì 30 giugno alle ore 18.30 presso lo spazio Qu. Bi Gallery, a Palazzo Valmarana Braga in corso Fogazzaro 16 a Vicenza. Durante l'evento, l'autore verrà intervistato da Alessandro Scandale, giornalista.

Matteo Zanoni, poliziotto padovano e recalcitrante testimone in un caso di omicidio che coinvolge tre colleghi, viene ferito durante una sparatoria. Nel corso di un ciclo di sedute di psicoterapia obbligatoria, necessarie per il ritorno in servizio, riaffiora il ricordo di un incubo ricorrente che lo perseguitava durante la sua infanzia, vissuta in un paesino dell'Altopiano di Asiago negli anni '70. E, con il riemergere del ricordo, qualcuno, del tutto simile al protagonista dell'incubo, inizia a compiere efferati delitti…

Giuseppe Frigo è nato ad Asigo nel 1973 e vive a Vicenza. Laureato in Ingegneria Chimica, è appassionato di letteratura poliziesca, predilige i classici e gli autori anglosassoni, tra i quali predilige Agatha Christie, Ellery Queen, Rex Stout, Erle Stanley Garder ed Edgar Wallace. La sua prima pubblicazione con AltroMondo è il thriller Cielo Fosco, ambientato nel vicentino.

E' possibile acquistare il libro L'uomo con la calza presso la libreria Traverso a Vicenza (Corso Andrea Palladio, 172) o sul sito dell'editore alla pagina www.cinquantuno.it/shop/altromondo-editore/luomo-con-la-calza

Per informazioni: ufficiostampa@cinquantuno.it


Si parla di