Eventi

Pittarello si espande in Veneto: apre un nuovo punto vendita a Bassano del Grappa

Sabato 20 giugno Pittarello apre un nuovo punto vendita a Bassano del Grappa, consolidando la sua presenza nella regione di origine, il Veneto.

La Storica azienda calzaturiera, infatti, vanta già numerosi punti vendita nella regione. Il nuovissimo punto vendita, di 2500 mq, si inserisce in un piano di crescita aziendale su tutto il territorio nazionale e in un crocevia strategico tra Vicenza, Padova e Treviso. Il negozio avrà tutte le novità di stagione, iniziando dalla nuova collezione scarpe Primavera Estate 2015 #EssereOriginale. I clienti Pittarello potranno trovare all’interno del negozio un’ampia offerta: Scarpe da donna, ma anche calzature da uomo e per bambini, da quelle per il tempo libero a quelle più trendy, passando per una selezione di accessori, e ancora lo store soprattutto un reparto interamente dedicato al pronto moda, con capi di abbigliamento fashion per donna. Il display all’interno dello store farà grande uso di immagini per stimolare la fantasia delle clienti e incoraggiando anche le più timide a provare i numerosi modelli. Il nuovo punto vendita è stato studiato secondo la filosofia aziendale con l’obiettivo di dare al cliente la massima autonomia all’interno dello store così che possa sentirsi libero di provare e riprovare ogni modello, sempre supportato dal personale Pittarello.

Pittarello è da sempre uno dei player più importanti del settore, mantenendo una forte identità e un legame con il territorio di origine, presenta una rete distributiva capillare. L’azienda si propone con un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo in spazi di grande impatto.

Via dei Lotti 51, Bassano del Grappa (VI)
Tel: 0424.567604
Orari Apertura Negozi:
Lun - Sab: 9 - 21
Dom: 10 - 20

Per maggiori informazioni:
www.pittarello.com


Si parla di