Eventi

Percorso ufficiale Louise Lay - Heal your life® - "Ama te stesso, guarisci la tua vita"

PERCORSO UFFICIALE

AMA TE STESSO

GUARISCI LA TUA VITA

10 SETTIMANE

dal 29 Gennaio 2014

tutti i mercoledì

ore 20.30 - 23.30

presso
Centro Artistico Musicale Apolloni
c/o Sirio LifeVia TicinoAltavilla Vicentina (VI)"Solo quando capiamo i nostri pensieri e il nostro stato interiore, possiamo liberarci dagli schemi mentali negativi e cambiare la nostra vita" Louise Hay
Il formato strutturato in percorso è un'occasione unica per creare un gruppo di lavoro affiatato, che accompagna gradualmente e progressivamente durante il cambiamento, con un allenamento costante nel tempo.
Amare noi stessi significa sentire di meritare amore semplicemente perché esistiamo, per diritto di nascita: autoapprovazione e autoaccettazione sono l'unica chiave per il cambiamento positivo.Guarire la nostra vita significa modificare le nostre attitudini, in modo in cui sperimentiamo gli eventi, gli occhiali con cui interpretiamo noi stessi e le nostre esperienze passate, presenti, future.

Percorso di 10 settimane sul Metodo Louise Hay

"Ama te Stesso, Guarisci la tua Vita"

per

Un meraviglioso viaggio all'interno di noi stessi dove: liberarci dal PASSATO (rabbia, paura, sensi di colpa, risentimento, ferite, condizionamenti)imparare a vivere nel PRESENTE (amore e accettazione di noi stessi, autostima, il nostro io interiore, fiducia, gestione delle emozioni) creare il FUTURO desiderato (realizzare sogni, speranze, progetti, diventare trainer di noi stessi)
E' un corso esperienziale preciso, un programma strutturato in esercizi pratici, sia di gruppo, sia individuali, lavorando su quattro livelli energetici: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
L'esperienza del percorso è fruibile immediatamente e in modo autonomo, non ha bisogno di altri livelli per essere operativa.
Gli esercizi proposti sono semplici, efficaci, alla portata di tutti e possono essere applicati a ogni campo della nostra vita nel quale vogliamo portare un miglioramento.
Possono essere ripetuti a casa da soli o coinvolgendo familiari e amici, in qualunque momento della giornata.
Il corso è a numero chiuso per seguire al meglio ogni singolo partecipante e favorire l'interazione in un clima più accogliente e familiare.
Al termine del percorso sarà rilasciato un Diploma di Partecipazione.
I corsi ufficiali HEAL YOUR LIFE® possono essere condotti esclusivamente da insegnanti certificati HEAL YOUR LIFE®.Costo dell'intero percorso € 400,00

Info e prenotazioni

Centro Artistico Musicale Apolloni+39 348 7335506info@centroapolloni.itwww.centroapolloni.comTania Imperi+39 349 6337323tania.imperi@gmail.com www.taniaimperi.it

Si parla di