Eventi

Pasqua 2015, cosa fare a Vicenza

In questi giorni sono arrivate a Campo Marzo le giostre che faranno divertire grandi e bambini durante le festività pasquali: il luna park, allestito dall'associazione "Amici di Campo Marzo" in collaborazione con il Comune di Vicenza, resta aperto fino all'8 aprile
Venerdì 26 marzo, venerdì 3 aprile e l'ultimo giorno di apertura, mercoledì 8 aprile, l'accesso alle attrazioni sarà a tariffa ridotta: si pagherà 1 euro per le giostre piccole mentre le giostre più grandi saranno scontate di 1 euro. 
Nelle giornate del 1° e del 7 di aprile, in occasione della "Festa dello studente", saranno distribuiti  biglietti omaggio per i ragazzi e altre agevolazioni. 
Il 4 aprile gli organizzatori metteranno a disposizione 50 chilogrammi di cioccolata per gli  assaggi. 

"Apprezzo molto lo spirito di collaborazione degli operatori delle giostre - dichiara l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti - che per facilitare gli iter burocratici si sono riuniti in associazione e organizzati al loro interno, si sono integrati con le altre attività di Campo Marzo e hanno pensato a molte offerte speciali e sconti per venire incontro ai vicentini. Speriamo che il luna park possa regalare un po' di divertimento a tutti". 

"Grazie al lavoro con i giostrai e con gli uffici comunali, stiamo costruendo nuove abitudini di frequentazione di Campo Marzo - spiega consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo -. Il luna park di Pasqua si aggiunge da pochi anni al luna park di settembre che rende il polmone verde della città un luogo di giochi e di svago. L'obiettivo dell'amministrazione rimane sempre lo stesso: portare più gente possibile in questa splendida area verde per riqualificarla. E' un obiettivo complesso e a lungo termine, ma attività ed eventi come questi vanno nella direzione giusta". 

Il luna park sarà in funzione dalle 16 alle 24 dal lunedì al giovedì e dalle 15 all'una di notte il venerdì e il sabato; la domenica e nei festivi invece dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24


Si parla di