Eventi

Omega 42 rehab - cena con delitto dig-out a Dueville

La locandina dell'evento

Cena + Indagine: 33 euro / persona
Sconto per gruppi: 30 euro / persona (min. 5 persone)
Prenotazione obbligatoria - Tel. 349 6124138 (Nicola Rigon)
Le cene si faranno con un minimo di trentacinque partecipanti.


Londra, 2087. Settore Omega 42. Inaugurazione del Progetto Rehab, che dovrà assicurare condizioni di vita accettabili ai residenti e sedarne gli animi, in odor di rivolta.
L'artefice del progetto e gran cerimoniere della serata, Peter Simpson, non si vede. I suoi cinque collaboratori più stretti, esponenti di spicco della criminalità della zona, sembrano agitati, come se fiutassero un pericolo imminente. Invece arriva una notizia che accolgono tutti con sollievo malcelato: Simpson è stato ammazzato nella sua villa, nonostante l'imponente esercito di androidi a sua protezione.
Microchip di identificazione biologica e droghe sintetiche, cyborg da combattimento e rivoluzionari clandestini, ingegneria genetica e tecnochirurgia... Anche se la salsa è cyberpunk, il gioco non cambia.

Cinque sospetti da interrogare, pochi indizi sommari, nient'altro. Ma, come in un giallo deduttivo "onesto", gli elementi per risolvere il mistero ci sono tutti. Bisogna solo metterli nel giusto ordine, formulare e scartare ipotesi, verificare in modo incrociato le testimonianze. Insomma, ragionare un po'.
E, dato che oltre al delitto c'è pure la cena, mangiare e bere bene! Giusto per consolarsi, in caso di insuccesso!


Si parla di