Eventi

Nocturna tango #1

L'associazione culturale Metamorfosi Gallery presenta Nocturna Tango rassegna | evento dedicata alla cultura del tango argentino per vivere l'atmosfera più genuina e spontanea della milonga.

Il primo appuntamento è venerdì 27 febbraio presso il Centro Sociale Bocciodromo. Un incontro aperto a tutti perché unisce l'atmosfera conviviale della festa con l'incontro profondo di due persone. A partire dalle 19.00 sarà proiettato il film "Lezioni di Tango" per la regia di Sally Potter; dalle 21.00 inizierà la milonga vera e propria con un musicalizador d'eccezione direttamente da Buenos Aires: Pablo Maidanik. Durante la serata la cucina del Centro Sociale Bocciodromo propone originali degustazioni argentine.

Questa 4^ edizione è stata realizzata con la collaborazione del Centro Sociale Bocciodromo, Tango Relax, A.S.D. Non Solo Tango - club -Vicenza, la partecipazione di Delos e Arcigay Vicenza e la sponsorizzazione di Pevere Calzature.

VENERDI' 27 FEBBRAIO - dalle 19:00 a 0:00

19.00 evento
> Film | Lezioni di Tango (1997) regia di Sally Potter
> Apericena argentina | platos argentinos

21.00 milonga
> Milonga > Tdj PABLO MAIDANIK

Contributo d'entrata 5 € + tessera Metamorfosi Gallery
(l'ingresso è riservato ai soci di Metamorfosi Gallery | il costo della tessera è di 3 €)

Per prenotare il proprio tavolo inviare SMS al 377 6726993

PARCHEGGIO: è possibile parcheggiare nel nuovo parcheggio all'inizio di via A. Rossi (laterale a destra) oppure nello spiazzo tra l'asilo e l'ex-Lanerossi tra via Masotto e Via De Campesani.

INFO

Tel.: 377 6726993
E-mail: info@metamorfosigallery.it
www.metamorfosigallery.it
FACEBOOK/Nocturna Tango


Si parla di