Eventi

Neon Run Vicenza: come partecipare

Sabato 3 ottobre si terrà in centro storico la prima Neon Runcorsa notturna "luminosa" di 5 chilometri in centro storico organizzata da ASD Vicenza Marathon in collaborazione con il Comune di Vicenza con il supporto del Comitato genitori dell'Istituto Ipsia F. Lampertico.Scopo dell'iniziativa è la raccolta fondi per l'acquisto di materiale didattico per la scuola.

La gara agonistica "Trofeo Beltrame" inizierà alle 21, con partenza da Campo Marzo, si concluderà presumibilmente attorno alle 21.45 sempre a Campo Marzo ed rivolta a partecipanti con minimo 18 anni.

Alle 21.45 la passeggiata ludico-motoria "Trofeo Generali" (per partecipanti con minimo 13 anni) che proseguirà fino alle 23.Il ritrovo è fissato alle 19.45 davanti al caffè Moresco.

Il percorso: Entrambe le corse si snoderanno lungo un percorso di 5 chilometri con partenza da Campo Marzo per proseguire lungo viale Roma, piazzale De Gasperi, corso Palladio, piazza Castello (lato nord con passaggio attorno al monumento di Garibaldi), corso Palladio, contra' Manin, piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contra' Muscheria, contra' Garibaldi, piazza Duomo, contra' Vescovado, piazza Castello, contra' Mure Pallamaio, viale Eretenio e arrivo a Campo Marzo.

Le iscrizioni: con 5 euro ciascun iscritto riceverà un braccialetto luminoso fluorescente "Starlight", l'assicurazione e il pacco gara enogastronomico oltre al pettorale personalizzato.

Per le iscrizioni rivolgersi a iRun Vicenza, in via Moneta 204 (zona Pomari) e alla segreteria dell'Ipsia F. Lampertico, in viale Trissino 30.

Informazioni: 3356673311, 3663570331, Facebook: NeonRun, 


Si parla di