Eventi

merk & kremont al liv

Merk & Kremont sono fra i più promettenti giovani talenti della scena EDM attuale. Il duo italiano si è subito fatto notare con la propria creatività musicale e ha attirato l'attenzione di Fedde Le Grand sulla cui label Flamingo Rec. nel 2012 prende vita la produzione "Tundra".
Ricerca di identità e suoni originali dipingono ben presto con tono "internazionale" il sound di questo giovane duo. Ma siamo solo all'inizio, a far un ottimo eco al loro nome arriva presto un remix per la label LE7ELS di Avicii - "Henrik B, Niklas Gustavsson, Peter Johansson (Merk & Kremont Remix) - Echoe". Nel 2013 entrano quindi alla corte di Nicky Romero e del suo team PROTOCOL Rec. con la pubblicazione di "Zunami".
Le produzioni di Merk & Kremont ormai son presenti in tutti i radio show e dj set dei migliori artisti, da Hardwell a Sander Van Doorn, allo stesso Nicky per citarne solo alcuni. Il 2014 si presenta come un tornado per M&K, con grandi collaborazioni e lavori di grosso spessore, dalla produzione realizzata su Doorn rec. ""harger", alla presenza del giovane duo al WMC di Miami con le loro nuove uscite: "Promise Land feat. Alicia Madison (Merk & Kremont Remix) - Sun Shine Down (Mixmash Records)" a "Chris Lake feat. Jareth (Merk & Kremont Remix) - Helium (Ultra)" a "Syn Cole feat. Madame Buttons (Merk & Kremont Remix) - Miami 82 (LE7ELS/PRMD)".
A Far da corona a tutto ciò, la loro prima apparizione in quel di south beach, nella scuderia PROTOCOL appunto al "Miami Reboot" nonché al "Radical" di Dannic e Dyro al Wall. Steve Angello, al suo party Size di Miami ed all'UMF sigilla la loro consacrazione trai i djs e produttori affermati proponendo il loro inedito, di successiva pubblicazione su SIZE rec. "Amen>/b>". È solo questione di settimane, perché sarà poi Hardwellcon la sua Revelead Rec. a firmare la loro collaborazione con Dannic dal titolo "Anubi"!

LIV
Contrà Gaggion Basso, 11
36061 Bassano del Grappa (VI)
Per informazioni: +39 349 5012282 / +39 334 5876249


Si parla di