Eventi

"Marostica Summer Festival 2016"

Fiorella Mannoia (immagini di archivio)

Da venerdì 8 a domenica 24 luglio è in programma l'appuntamento con "Marostica Summer Festival" in piazza degli Scacchi a Marostica con una serie di spettacoli, concerti e comicità.

"Marostica Summer Festival" è organizzato da "Due Punti Eventi", con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. La manifestazione sostiene l’associazione "Women for Freedom Onlus". 

Per la seconda edizione di Marostica Summer Festival sono tanti gli eventi da non perdere. Tra gli ospiti più importanti ci saranno Vinicio Capossela (11 luglio) e Fiorella Mannoia (21 luglio). Si segnalano anche i concerti degli Stadio (14 luglio) e Al Bano (18 luglio), il tributo a Michael Jackson di Sergio Cortès (9 luglio) e la comicità di Zelig e Colorado (13 luglio), fino agli appuntamenti destinati a far ballare il pubblico: la serata "90 Wonderland" (15 luglio), le migliori hit degli anni ’70 e ’80 con "Remember 70/80" (16 luglio) e "YOLO", l’esclusivo party hip hop (23 luglio). Fra gli eventi dedicati alla music dance ci sarà la serata di Deejay Time (22 luglio), con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il cantante Sasha Torrisi, ex solista dei Timoria, sarà in concerto il 19 luglio.


L'inaugurazione è prevista per venerdì 8 luglio con le musiche dei grandi film di Hollywood dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Diego Basso. La chiusura è in programma per domenica 24 luglio con il cantautore marosticense Roberto APO Ambrosi.

Per acquistare le prevendite consultare www.ticketone.it e www.vivaticket.it oltre ai rispettivi punti vendita. Per ulteriori informazioni e prevendite contattare "Due Punti Eventi" (via Marco Corner 19/21 – Thiene) al numero telefonico 0445/360516 o via e-mail a info@due-punti.com e Associazione "Pro Marostica" (piazza Castello, 1 – Marostica) al numero telefonico 0424/72127 o via e-mail a info@marosticascacchi.it.


Si parla di