Eventi

Malo Panoramica: 21° Raduno Auto-Moto d'Epoca e 12° Rievocazione Salita del Costo

"Malo Panoramica" (immagini di archivio)

GUIDA MOTORI A VICENZA E PROVINCIA PER IL WEEKEND 1 - 3 SETTEMBRE

Domenica 3 settembre alle 8 il Consorzio Valleogra e Astego Motori d'Epoca organizzano a Malo il 21° Raduno Auto e Moto d'Epoca con la "Malo Panoramica" e la 12° Rievocazione della Salita del Costo. La kermesse motoristica ammette tutti i veicoli immatricolati prima del 1995, ma vedrà anche la partecipazione di esemplari datati ai primi del ‘900. Ritrovo come da tradizione davanti al supermercato A&O nel centro della cittadina maladense, dove ci si potrà anche iscrivere per partecipare all’evento alla guida della propria auto o moto storica.

GIRO PER LA PEDEMONTANA VENETA. La sfilata partirà alle 10 lungo le vie del paese in direzione Schio, dove ci sarà la prima sosta. Alle 11 il corteo ripartirà verso la Pedemonatana Veneta a Piovene Rocchette e Velo d’Astico con ‘pit stop’ e ristoro all’eremo di Meda di Velo d'Astico.

RIEVOCAZIONE SALITA DEL COSTO. Passaggio d'obbligo per Cogollo del Cengio prima di mezzogiorno e salita lungo i tornanti del Costo fino a Treschè Conca di Roana per rientrare verso le 13 a Cogollo. Defilè con expo delle auto e moto d'epoca in piazza della Libertà a Cogollo prima di pranzare al Bocciodromo. L’esposizione dei veicoli sarà disponibile per curiosi ed appassionati dalle 13 alle 14.30 circa.

LOTTERIA E PREMIAZIONI. Chiusura della manifestazione alle 15 con una lotteria con ricca sottoscrizione a favore della ricerca contro la sclerosi multipla oltre ai premi per i 5 club più numerosi di auto e moto. L'evento è patrocinato deai comuni di Malo, Cogollo del Cengio, Velo d'Astico e Schio. 

ELENCO MOTORI


Si parla di