Eventi

L'arrivo di Babbo Natale 2014 - 5^ edizione

Buongiorno,

L'Associazione Comitato della Spiga unitamente alle Associazioni operanti nel paese organizza anche quest'anno la Festa per L'ARRIVO DI BABBO NATALE 2014 - 5^ edizione prevista per lunedì 8 dicembre 2014.

Come per tutte le passate edizioni il contorno della manifestazione è il MERCATINO DI NATALE che tutti gli anni incrementa la partecipazione di tanti banchetti/gazebo e nonché di pubblico.

Per partecipare al mercatino non è richiesto alcun contributo economico, anzi, verranno regalati, ad ogni banchetto partecipante, n.5 biglietti della lotteria e, per finire, verrà anche premiato il banchetto più votato tra i partecipanti.

Il programma pensato è ancora in fase evolutiva e sicuramente prevede delle novità che svelerò non appena avrò conferma della loro adesione.

  • alle 07.30 circa si potranno piazzare le bancarelle del mercatino e potranno restare fino alla chiusura della giornata prevista per le 18.00 circa;
  • alle 10.00 ci sarà una nuova iniziativa che coinvolgerà tutti i bambini e ragazzi, oltre alla "passeggiata di natale", con il berretto di Babbo Natale, naturalmente accompagnati dai folletti e dalle renne.
  • alle 14.30, puntuale, arriva BABBO NATALE, come di consueto, sul trenino, accompagnato da… sorpresa!!!!; il trenino poi farà salire i bambini per dei giri attraverso le vie del paese;
  • alle 14.40 Babbo Natale riceverà tutti i bambini, uno a uno, e a tutti quelli che avranno portato la letterina consegnerà un piccolo pensierino natalizio.
  • alle 16.30 Il Babbo passerà tra le bancarelle per un saluto.
  • alle 17.00 estrazione lotteria il cui ricavato andrà alla Città della Speranza;
  • alle 17.30 premiazione bancarella e accensione Albero di Natale con un canto e una foto con tutti i bambini partecipanti.

Ulteriori informazioni, sempre aggiornate le troverete nel BLOG

LUCAFAEDO.BLOGSPOT.IT dove troverete anche le foto delle passate edizioni:

https://lucafaedo.blogspot.it/2014/11/larrivo-di-babbo-natale-2014-5-edizione.html


Si parla di