Eventi

Italian Bowl Weekend: si parte!

L’atto finale del campionato italiano di football americano quest’anno si svolgerà allo Stadio Romeo Menti di Vicenza, che per la prima volta nella sua lunga storia vedrà calcare il campo dagli atleti delle migliori selezioni italiane.

Il weekend delle Finali raggiunge quest’anno la sua trentasettesima edizione, coinvolgendo dal 1981 tutti gli appassionati italiani di football americano e di sport USA in genere, nonché un target molto diversificato e trasversale di spettatori delle città ospitanti, incuriositi da questo evento itinerante, unico nel suo genere ed estremamente telegenico.

TRE GIORNI di sport “Made in USA” e divertimento

Venerdì 7 luglio si svolgeranno la finale del campionato femminile e la finale del campionato di Terza Divisione.

Sabato pomeriggio, sempre allo Stadio Menti, spazio al KPRO All Star Game, mentre dalle 21 fischio d’inizio per l’evento principale con la finale della Prima Divisione, che ospiterà nell’intervallo lo spettacolare “half time show” a base di musica dal vivo e altre sorprese.

Domenica, a partire dalle 14.30, sarà la volta delle finali di Flag Football e della finale di Seconda Divisione.

All’interno dello Stadio per il weekend verrà allestita una Fan Zone dedicata alle specialità food & beverage americane e al merchandising.

La nuova Area Hospitality a ridosso della Tribuna Centrale da venerdì a domenica sarà a disposizione degli sponsor e dei partner istituzionali per attività di PR e catering dedicato.
 

Venerdì 7 luglio                           

Rose Bowl (finale Campionato Femminile)

Nine Bowl (finale Campionato Terza Divisione)

Sabato 8 luglio                             

KPRO All-Star Game (tra Prima e Seconda Divisione)

XXXVII Italian Bowl (finale Campionato Prima Divisione)

Domenica 9 luglio                       

Finali Coppa Italia Flag Football maschile e femminile

Silver Bowl (finale Campionato Seconda Divisione)

I biglietti (al costo compreso tra i 15 e i 25 euro per l’intero weekend) sono già disponibili sulla piattaforma di Ticket One.
 


Si parla di