Eventi

Inaugurazione di "Athena Store" a Lonigo

"Athena Store" (immagini di archivio)

Sabato 13 maggio a partire dalle 16.30 a Lonigo in via C. Battisti 150 si terrà l'inaugurazione di "Athena Store" per presentare al pubblico il rinnovato punto vendita con i nuovi brand ed i relativi prodotti. Nel negozio verranno illustrati tutti i prodotti distribuiti da Athena tra i quali GoPro, TomTom, Skullcandy, Ninebot by Segway e Razor (monopattini elettrici). Per l'occasione sono previsti un ricco buffet, dj set e tante altre sorprese. Durante l'incontro verrà effettuato un brindisi per festeggiare l'apertura di "Athena Store". Partecipazione gratuita. Info: www.athena.eu

ATHENA S.P.A. E' un gruppo internazionale con 3 divisioni e 10 sedi in Italia e nel mondo. Athena Industries: applicazioni e forniture per automotive, macchine movimento terra e agricole, industria alimentare, riduttori, compressori, settore caldo/freddo. Athena Parts: meccanica e elettronica per moto, scooter, maxiscooter, off road, automotive. Athena Evolution: distribuzione per l’Italia di GoPro, VR|46,  Ogio, Skullcandy, TomTom, Leatt, Razor e Ninebot by Segway .E' il distributore esclusivo in Italia di GoPro e Ogio. (tratto da www.athena.eu).

ATHENA STORE. E' il primo negozio dell’azienda vicentina rivolto al pubblico, che ospita tantissimi top brand appartenenti a diversi settori merceologici. Nata nel 1973, Athena è una realtà imprenditoriale, che rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel mondo. L’azienda, in costante espansione in diversi mercati e settori, intraprende una nuova avventura, inaugurando una vetrina di vendita diretta al pubblico con sede a Lonigo. (tratto da www.athena.eu)

DICHIARAZIONI AZIENDALI. "L’apertura e inaugurazione del primo Athena Store rappresenta per noi un momento di grande entusiasmo ed emozione - ha affermato Gianni Mancassola Presidente di Athena Spa che continua - “Per noi lo Store Athena aperto a Lonigo, la cittadina in cui Athena è nata 41 anni fa, ha molti significati. In primo luogo consente ai cittadini ed estimatori dei nostri prodotti, di poterli vedere, valutare e acquistare con facilità e piacere. In secondo luogo, la gestione di un negozio e dei suoi prodotti consente di interpretare e soddisfare al meglio richieste ed esigenze dei consumatori. Terzo e ultimo punto – ma non meno importante – a seconda dei risultati di questa prima esperienza non è da escludere per il futuro la possibilità di creare una catena di store nei più importanti centri urbani d’Italia". (tratto da www.athena.eu).

ELENCO INAUGURAZIONI


Si parla di