Eventi

Il mago Forest di scena al teatro di Arzignano

Michele Foresta, in arte Mago Forest, si esibirà mercoledì prossimo alle 21 nel suo spettacolo dal titolo "Motel Forest" al teatro "Mattarello" di Arzignano, ultimo appuntamento della rassegna teatrale in prosa 2015/2016. La serata, organizzata da "Theama Teatro" e promossa dal comune di Arzignano in collaborazione con Arteven, sarà un viaggio all'insegna della leggerezza tra le follie e le riflessioni inaspettate di un mancato portiere di notte.

"Motel Forest" è un porto franco di sentimenti ed emozioni, in cui le illusioni si trasformano in realtà, dove tutto è concesso tranne dormire. Un mago surreale è il padrone di casa e illustra ai suoi ospiti l e stanze a tema della struttura. L'albergo è una perfetta metafora della vita, in cui si possono incontrare personaggi pittoreschi e stralunati. L'ex attore di "Zelig" metterà in mostra uno spettacolo teatrale, che racoglie il meglio della sua produzione con il suo naturale senso dell'umorismo mescolato all'arte della magia.

"Motel Forest", scritto dallo stesso Michele Foresta con Claudio Fois, Walter Fontana e Giovanni Tamborrino, rappresenta il buonumore e la spensieratezza. Le musiche suonate dal vivo sono a cura di Lele Micò e con Hermy Barbieri. I biglietti costeranno da 20 euro intero e 16 euro ridotto per la platea e gradinata centrale, 15 euro intero e 12 euro ridotto per la grdinata alta.


Si parla di