Eventi

Il Giardino di Alice - spettacolo per bambini a Vicenza

Terzo appuntamento della rassegna per bambini e famiglie nell'ambito del cartellone L’estate a Vicenza 2018

Nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi, domenica 15 luglio alle 18 va in scena “Sette otto nove… volta la carta ci sono le prove: Vassilissa e la Baba Jaga”. 

Si tratta del terzo appuntamento della rassegna per bambini e famiglie Il Giardino di Alice,  un progetto di Theama Teatro, La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Stivalaccio Teatro e Ensemble Teatro, inserito nella rassegna L’estate a Vicenza 2018, realizzata dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza e da Aim Gruppo in collaborazione con il consorzio turistico Vicenzaè e con alcune associazioni e istituzioni culturali cittadine.

Le attrici Irma Sinico, Stefania Pimazzoni e Catuscia Gastaldi di Ensemble Vicenza Teatro proporranno a grandi e piccini la storia di Vassilissa, una bambina che riceve un dono e una benedizione dalla mamma prima di morire: una bambola che l’aiuterà nei momenti difficili, soprattutto quando si troverà davanti Baba Jaga, la strega malvagia. 

Lo spettacolo, che si ispira a una fiaba popolare russa di Afanasjev, magica, piena di fascino e misteriosa, è adatto ai bambini a partire dai 4 anni.  

Il biglietto unico d'ingresso a 3 euro si acquista direttamente al Giardino Salvi dalle 17. 

Per informazioni e prenotazioni: 

Ensemble Vicenza Teatro, , cellulare 335 5439976.


Si parla di