Eventi

"Il Comunicattore: Viva il mio Lavoro!": public speaking a Vicenza

Locandina "Il Comunicattore" (immagini di archivio)

"Il Comunicattore: Viva il mio Lavoro!"

con Lorenzo Bocchese e Matteo Rinaldi

Sabato 29 ottobre h. 9:00 - 13:00
Domenica 30 ottobre h. 9:00-13:00 e 14:00-18:00
Presentare in modo semplice e chiaro valori e vantaggi di ciò che sappiamo fare.
Sabato 29 e domenica 30 ottobre Lorenzo Bocchese e Matteo Rinaldi vi portano sul palco del Comunicattore, il laboratorio di public speaking e tecniche attoriali.
Il tema di questo laboratorio è tutto dedicato al lavoro: come dare valore alla tua "offerta professionale", qualunque essa sia. Un fine settimana intensivo tra voce, parole ed espressività per allenarti a esprimere in modo impeccabile idee, proposte, offerte, capacità attraverso le parole giuste, la voce più convincente e l'espressività più sciolta e armoniosa. Bastano due soli giorni sul palco per gettarsi, dal lunedì, sulla platea della vita con più sicurezza, qualità ed energia.
Obiettivi
Presentare, vendere offrire meglio, dare il giusto valore al proprio lavoro e alle proprie capacità.
Come si svolge
"Il Comunicattore: Viva il mio lavoro!" è un "Actor studio", un laboratorio su misura per ogni partecipante: insegna a presentare e raccontare chi sei, cosa fai, le tue capacità e idee, i vantaggi e le qualità che ti rendono, o che rendono il tuo lavoro, unico e di valore.
A chi è rivolto
A chi deve presentare prodotti, servizi e offerte; a chi sente il bisogno di migliorare il suo modo di spiegare e di relazionarsi; a chi non riesce ancora a dare il meglio per farsi capire da tutti; a chi deve presentare sé stesso per trovare un lavoro; a chi vuole dare valore alle cose importanti per arrivare al cuore di chi ascolta.
La promessa
Impareremo ad esprimerci (più) all'altezza di tutto il bene che pensiamo di noi stessi: a conclusione del laboratorio saremo più consapevoli di ciò che ci piace del nostro modo di lavorare, e avremo sperimentato vie, strumenti e trucchi perché i nostri interlocutori lo capiscano e lo apprezzino.
Info e prenotazioni al 348 49 31 471 - qui@vicenzatimecafe.it

Si parla di