Eventi

Hurricanes Vicenza vs Wolverines Piacenza: campionato italiano di football americano a 9

Domenica 2 Aprile nella terza giornata di regular season gli Hurricanes Vicenza affrontano in casa i Wolverines Piacenza con l'obbiettivo di consolidare il primato del girone a caccia dell'accesso ai playoff.
Inizio evento con Kick Off alle ore 15.00
L'evento gratuito si svolgerà in via cavalieri di Vittorio Veneto 66, Vicenza (campo da calcio Real Vicenza)
INGRESSO GRATUITO
Tribuna scoperta e Bar aperto per tutta la durata dell'evento

Go Hurricanes!

La ASD Hurricanes Vicenza è la sola associazione di tutto il territorio vicentino dedita alla pratica e alla divulgazione del football americano e del flag football.
Nati nel 2003, inizialmente solo con l’attività di flag football, dal 2009 si dedicano anche al football americano con contatto.
Nel corso di questi 20 anni ininterrotti di attività, hanno partecipato a numerosissime competizioni nazionali in diverse categorie, avvicinando moltissimi giovani alla disciplina ed educandoli e formandoli attraverso i principi della sana pratica sportiva.

L’associazione vede nello sport un efficace mezzo di formazione dei giovani, attraverso il quale possano crescere e maturare come individui in un contesto sociale.
Per questo negli anni siamo stati orgogliosamente partner e testimonial di diverse iniziative a carattere benefico e sociale.


Si parla di