Eventi

Holi a Campo Marzo per Vivifestival

Il summer tour dell'Holi il Festival del colori di quest'anno ha superato il record di presenze di sempre, registrando raffiche di sold out tappa dopo tappa, a riconferma della potenza di quello che è diventato un autentico fenomeno di massa che calamita migliaia di fans, battezzati "Holi lovers", da tutt'Italia e fuori confine. Lanciarsi polverine colorate a suon di musica è un trend seguitissimo dai  giovani, ma anche da famiglie, che coi loro bambini  ballano e si divertono in tutta sicurezza sotto nuvole di colori naturali.  

Dopo aver colorato città, piazze e le principapli mete del turismo estivo, gli ideatori del festival, il vicentino Marco Bari e il trevigiano Fabio Lazzari, hanno deciso di ritornare nella città del Palladio, dove lo scorso luglio sono stati oltre 10 mila gli holi lovers a partecipare all'evento. Marco Bari: "Una grande emozione tornare nella nostra città. C'è un'energia incredibile". 

Sabato 8 settembre quindi l'Holi più grande d'Italia vola al Vivi Festival, presso Campo Marzo con la suoa formula di successo, moltissima musica, animazione e adrenalinici lanci collettivi delle polveri colorate con il countdown che verrà effettuato dal palco dalle ore 16 alle 22. Ingresso ad 1 € fino alle 16:00.


Si parla di